Da dove iniziare

Stanco di cercare e non trovare una reale opportunità di lavoro serio online?

Se la risposta è sì ti consiglio di leggere questa pagina per intero. Farò del mio meglio per aiutarti e spiegarti come iniziare la tua attività velocemente e senza rischi.

Se anche tu hai fatto come tanti altri, hai tentato di trovare una seria opportunità di lavoro online senza riuscirci. C’era sempre qualcosa che non funzionava…

È ciò che succede alla maggior parte di quelli che tentano questa strada: prima o poi entrano in uno stato di confusione totale!

Ecco perché sono qui.

Sono qui per aiutarti a risolvere una volta per tutte il problema e mostrarti il percorso giusto per iniziare alla grande!

Mi sono sentito spesso frustrato dalla sovrabbondanza di prodotti e truffe che girano in rete. Di regola, preferisco sempre poter provare un prodotto prima di dover pagare. Ma spesso ci si trova davanti ad offerte poco chiare, fatte di promesse e di bugie, che ti chiedono pagare per partecipare a programmi di guadagno o semplicemente vogliono propinarti l’ennesimo libro o CD che contiene il segreto per fare soldi facili online. Io non compro mai niente a pacco chiuso!

Ecco perché sul mio sito raccomando solo prodotti e servizi che sono o completamente gratuiti o perlomeno offrono un periodo di prova gratuita.

Immagina di dover comprare un nuovo televisore. Prima di comprarlo vai nel tuo negozio di fiducia e lo provi, lo analizzi, lo confronti con altri prodotti, ne valuti prezzo e caratteristiche. Se sei soddisfatto lo compri, se invece il prodotto non ti soddisfa ne cerchi un altro migliore.

Questo deve valere per qualunque cosa, ed è esattamente il motivo per cui invito di considerare solo quei prodotti che offrono una prova gratuita e che ti permettono di toccare con mano e farti un’idea precisa prima di spendere un soldo.

Qui su comelavoraredacasa.com vengono consigliati solo prodotti che offrono una prova gratuita! Niente misteri, niente false promesse, niente specchi per le allodole!

Adesso però è finalmente arrivato il momento di andare al sodo e affrontare il tema del come riuscire a guadagnare online e di cosa ti serve per iniziare. Ma prima, se permetti, voglio farti una domanda. Giusto per farti riflettere un po’…

Qual è il fattore principale che ti impedisce di riuscire?

O meglio: qual è il principale ostacolo che ti ha impedito di raggiungere il tuo obiettivo finora?

La paura di fallire?

La paura di provare cose nuove?

Di cosa hai paura? Cosa ti ha frenato? Pensaci! Ci deve pur essere una ragione che ti ha impedito di arrivare dove volevi…

Mi piacerebbe davvero sentire da te il perché non hai raggiunto il tuo obiettivo fino ad ora (lascia un commento qui sotto). Questo mi servirà ad capire meglio i lettori di questo sito e ad aiutare più gente a ottenere migliori risultati.

Forse il problema non è nemmeno la paura.

Forse il tuo problema è semplicemente che ti sei imbattuto in troppe truffe online. Ne hai lette e sentite troppe conosci la storia di quel tuo amico che ha speso un sacco di soldi e non ha ottenuto niente. Sei certo che siano tutti li per truffare, nessuno escluso.

Se è così sappi che non sei il solo! Ci sono passati in tanti, incluso il sottoscritto. E se è così ora sei nel posto giusto perché oggi ti aiuterò a cambiare direzione e a farti lavorare online con programmi seri e leciti.

Dopo una lunga e seria analisi ho notato che il fatto che alcuni ce la facciano e altri no è dovuto essenzialmente a tre fattori principali e adesso li vedremo uno per uno.

Mettere su un’attività online richiede tre cose:

1.  Aiuto

Se sei come me ti senti frustrato quando sei bloccato. C’è solo una cosa peggiore dell’essere bloccati: non avere nessuno che ti possa dare una mano.

I programmi consigliati su questo sito sono tutti programmi che offrono un eccellente formazione e supporto costante!

2.  Un sito internet

La regola nel mondo di oggi è molto semplice: niente sito, niente guadagno online!

Se tenti di guadagnare in rete senza un sito personale, durerai poco. Molto poco…

Preoccupato? Non è il caso, perché c’è una soluzione.

Creare un sito internet è facile. In pochi minuti puoi avere il tuo sito attivo e funzionante.

Hai letto bene! In pochi minuti e senza spendere un soldo puoi avere il tuo sito e usarlo per crearti un’attività online.

Ricordi cosa ho detto a proposito dei prodotti che offrono una prova gratuita? La stessa regola vale anche per i siti internet. Non devi spendere capitali per crearne uno. Anzi, non devi spendere assolutamente niente.

3.  Formazione continua e pratica costante

Purtroppo senza imparare niente, non sarai in grado di fare niente. Non si può pretendere di lavorare seriamente su internet senza metterci impegno, voglia di imparare e tanto lavoro.

Se non sei d’accordo su questo allora non stai davvero cercando un’opportunità seria di lavoro ma stai solo rincorrendo un sogno, una favola. E se vivi nel mondo delle favole prima o poi rimarrai vittima dell’ennesimo lupo cattivo o del gatto e la volpe che dopo averti promesso la luna ti rifileranno l’ennesima truffa.

Devi uscire da questo circolo vizioso! La verità è che per fare qualcosa di concreto in rete devi lavorare sodo e imparare più che puoi. Devi essere disposto anche a sbagliare e ad imparare dai tuoi sbagli. Devi cercare qualcuno che ti possa realmente guidare finché non sarai in grado di camminare con le tue gambe.

Quando avevo quattro anni e volevo imparare ad andare in bici i miei mi hanno aiutato. Mi hanno semplificato la cosa montando le rotelle alla mia prima bicicletta. Per me è stato di grande aiuto avere una guida sicura e le rotelle laterali. Mi ha aiutato a focalizzare la mia attenzione sulla pedalata e sul manubrio senza dovermi preoccupare di rimanere in equilibrio.

Se vuoi iniziare qualcosa da zero hai bisogno proprio di questo! Ti serve una guida, formazione costante, supporto tecnico e a volte anche morale. Non per sempre però!

A un certo punto inizierai a camminare con le tue gambe e a prendere la tua strada. Se avrai costanza e spirito di sacrificio ti darai da fare e le tue capacità miglioreranno.

Tutti i programmi raccomandati da questo sito sono stati scelti con un’attenzione particolare per il livello di supporto e formazione offerto, oltre naturalmente ad altri fattori.

Ora non ti rimane che andarteli a vedere e provarli.

Ah, dimenticavo… Io sono qui e se hai bisogno di un consiglio o di una mano fammi sapere!

 


Nota: tutti i programmi di lavoro online consigliati in questo sito sono in inglese. Per cui è importante che tu abbia una conoscenza della lingua sufficiente a permetterti di capire i contenuti che leggi. In alternativa, un traduttore automatico ti può aiutare a capire le cose più importanti. Se ti serve una mano fammi sapere.


 

Condividi
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail
Seguimi
Facebooktwitterrss